Summer 2017 – barba e baffi al top, ovviamente…

barba e baffi al top

Barba e baffi al top estate 2017

Summer 2017: barba e baffi al top, ovviamente. Accomodati in questo comodo e accogliente salotto virtuale per gentlemen, perché d’ora in poi potrai rilassarti leggendo di moda, stile, gentilezza, persone, storie.

In questo articolo vogliamo provare a pronosticare le scelte estetiche, i look e i trend che segneranno l’estate 2017, partendo proprio dalla nostra tanto cara e amata barba.

Nel corso degli ultimi anni avrete notato quanto il mercato dei barber sia cresciuto esponenzialmente rispetto ad un solo decennio fa. E all’aumento dei Barber Shop, dedicati alla cura del pelo di vichinga tradizione, sono parallelamente aumentati anche i prodotti per la cura della barba, quelli del baffo e quelli del capello.

Olii, flagranze, creme.

Tutto merito dei barber, che hanno certamente la capacità di farci uscire splendenti dai propri shop: tuttavia, per il restante tempo che intercorre prima del vostro prossimo appuntamento in barberia, bisognerà sapere come curare il pelo per non farsi trovare mai impreparati.

Noi siamo qui per aiutarvi.

Pertanto, venendo al dunque, quest’estate si proiettano immagini di barbe vichinghe: barbe importanti sia in termini di lunghezza che di quantità.

Questo ritorno all’uomo del nord è ciò che potrà caratterizzare lo stile di barba di questa prossima estate, anche grazie alla sempre più diffusa consapevolezza e importanza dell’ausilio degli olii, dei balsami e delle spazzole nella gestione della propria barba.

Se tuttavia non rientraste nella categoria “vichinga”, per le più svariate ragioni e, non avrete ancora compiuto il salto di lunghezza, dopo i nostri consigli potrete sempre lasciarla crescere: di certo sempre meglio poca barba che sbarbati!

Stesso discorso per quanto riguarda il baffo: l’ausilio di prodotti come le cere, ad esempio, potranno aiutarvi a sfoggiarlo in modo fiero e tosto.

A coloro invece che non vorranno affidarsi a questi prodotti be’, potrete sempre provare ad affidarvi al potere di quella cosa lì, no?!

Il capello alla Razor Fade è poi il denominatore fondamentale per risaltare tutto il resto.

Indipendentemente dalla lunghezza e dal look, dal colore o dall’eventuali doppie punte, la regola è una e una sola: estremamente rasati ai lati.

Nessun taglio a 5, nessun taglio a 3, il numero è solo uno: “Barber, rasa a ZERO!”.

Insomma, la moda della barba è ancora lungi dal tramontare, specie in questa estate 2017.

E ai vostri amici che continueranno a chiedervi di tagliarvi quella dannata barba, ancora una volta, suggeritegli di farsi fottere anche da parte nostra.

Parola di gentiluomini del resto.

Guarda i nostri prodotti